Diversamente Africa

Diversamente Africa

Il viaggio come valore non ammette esclusioni!

Il viaggio è importante per l’uomo, perché è inevitabilmente un valore aggiunto alla persona in quanto esperienza, per questo ogni viaggio deve essere unico e indimenticabile.

L’Africa è un sogno, una prova, un obiettivo, una meta. L’Africa è amore, passione, avventura. L’Africa è l’infinito, il tutto e il nulla.

La nostra esperienza maturata in loco, ci ha permesso di poter realizzare il progetto “Diversamente Africa”, ovvero di rendere accessibile queste magnifiche detinazioni anche a persone diversamente abili.

In questa fascia rientrano coloro che hanno disabilità legata a problemi fisici, che incidono quindi in forma più o meno grave sulla mobilità o sulla capacità di compiere determinate azioni, persone in ossigenoterapia o in terapia di dialisi.

La nostra missione è quella di attirare il viaggiatore responsabile, soddisfare i desideri di un viaggiatore autentico e motivato, ispirare lo spirito e la passione per la scoperta di zone vicine e lontane del Pianeta.

La vacanza come valore non ammette esclusioni.

I nostri tour sono rivolti a:

Disabili motori

L'Africa oggi è accessibile con Travelosophy. Sia che facciate uso di bastone, stampelle, se zoppicate leggermente, se usate una sedia a rotelle manuale o usate una sedia elettrica, siamo in grado di proporvi diverse destinazioni in Africa Australe, cosa impossibile prima d'ora. Se avete sempre sognato di fare un safari, o semplicemente volete godervi una vacanza rilassante in uno degli hotel di lusso a Cape Town, faremo del nostro meglio per garantirvi un'esperienza indimenticabile!

Domande Frequenti

Dializzati:

Potreste pensare che sia impossibile realizzare un sogno di viaggio in Africa Australe a causa della vostra necessità di dialisi, invece vi presentiamo una serie di programmi di viaggio studiati per voi, per garantirvi centri per la dialisi durante tutto il tour cercando di farvi apprezzare la vostra vacanza insieme alla vostra famiglia e amici riducendo al minimo le limitazioni. Il servizio medico in Sud Africa ha standard molto alti, così anche tutti i centri di dialisi che utilizziamo. La dialisi è una parte fondamentale della vostra vita, ma anche il viaggio lo può diventare. Vi aspettiamo per scoprire in libertà questo magico angolo di mondo.
Domande Frequenti

Ossigenoterapia

Anche coloro che necessitano in maniera totale o parziale di ossigeno durante la giornata hanno la possibilità di costruirsi un proprio itinerario in Africa Australe. L'ossigeno infatti è facilmente reperibile anche in queste zone e quindi il vostro bisogno di ossigeno non sarà un fattore limitante nell'organizzare il vostro viaggio. Tutte le nostre proposte di itinerario saranno accuratamente scelte a seconda delle risposte che darete nel questionario che vi faremo compilare, verrà fatta una quotazione ad hoc a seconda della necessità di ossigeno.

Domande Frequenti

Scoprite tutti i nostri itinerari ideati per Voi!

 

  Giorno per giorno: 1° Giorno (-/-/-): Italia – Johannesburg – Maun Partenza con volo di linea per Windhoek con uno scalo europeo ed arrivo Johannesburg il giornosuccessivo.   2°…
    Itinerario con 6 notti in tende mobili con bagno interno e 3 notti in Lodge Durante questo safari si visiteranno 2 aree molto diverse del Botswana: Il meraviglioso e…
Questo itinerario è un’esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all’Etosha National Park, il parco naturale…
Itinerario con 7 notti in tende mobili accessibili con bagno interno. Un itinerario semplice e intenso,che permette al viaggiatore di assaporare l'essenza del Botswana, visitando uno dei posti più incredibili…