Safari a piedi

Safari a piedi

Immaginate di svegliarvi alle prime luci dell'alba, al suono di una moltitudine di uccelli e pronti a gustarsi una delle più eccitatanti esperienze del bush africano. Il safari a Piedi. 

Guide esperte vi accompagneranno in un safari emozionante, alla scoperta di dettagli meravigliosi della natura, che è difficile cogliere durante i safari in jeep.
I sensi si amplificano!!
Si impara a riconoscere le tracce degli animali, dalle impronte agli escrementi dai quali si impara tantissimo circa le abitudini, l'alimentazione e il fabbisogno degli animali.
Ci si concentra sulle piante, ognuna delle quali ha proprietà formidabili e si realizza quanto la natura sia importante e ci dia tutti i mezzi per vivere e sopravvivere anche in abienti ostili.
Si apprezzano gli insetti, si scoprono i mondi incredibili delle api e delle termiti, di ragni e formiche leone.
Il profumo, i suoni, sembrano surreali e sicuramente il cuore vibra colmo di adrenalina.
I ranger sono competenti e faranno del loro meglio per far vivere un'esperienza indimenticabile, l'esperienza è sublime, ma mai dimenticarsi di dove ci si trova!
Come ovunque in Africa, sempre seguire le regole impartite dalle guide, senza mai sottovalutare la potenza della natura!
Il safari a piedi non è una gara di adrenalina fatta per avvicinarsi agli animali, ma un'esperienza magica per vivere e conoscere meglio la natura.

Dove puoi vivere questa esperienza nei nostri viaggi?
Zambia