TRAVELOSOPHY TOUR OPERATOR

logo-chi-siamo

 

travelosophy_torino3Travelosophy_torinotravelosophy_torino2

 

Travelosophy ovvero filosofia del viaggio!!


Questo è il nostro concetto di "viaggio" ... inteso non solo come vacanza, riposo, partenza ma anche come scoperta culturale, passione e sopra ogni cosa, come un'esperienza che porti il viaggiatore ad innamorarsi del mondo.

Siamo un piccolo Tour Operator che grazie alla passione va affermandosi per la propria professionalità ed elasticità.
I nostri viaggi sono studiati su misura e costruiti tenendo in grande considerazione le esigenze personali di ciascuno;
Il nostro principale obiettivo è consigliare il viaggiatore e aiutarlo a orientarsi nel complicato mondo del turismo che oggi più che mai necessita di professionalità.

L'Africa Australe (Zambia, Sud Africa, Botswana, Namibia, Tanzania, Uganda, Burundi, Rwanda) è certamente la destinazione che più amiamo e che conosciamo nel dettaglio, con un occhio di riguardo per lo Zambia, paese nel quale abbiamo vissuto splendide esperienze nel corso degli anni.
A partire da quest'anno oltre che nei parchi africani vi porteremo IN SAFARI anche nelle bianche lande artiche, tra orsi polari, trichechi e aurore boreali con una nuova programmazione dedicata ad Alaska, Canada, Groenlandia, Islanda, Lapponia e Svalbard.

Pur non mancando i NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO la pianificazione dei pacchetti risulta molto personalizzata, flessibile e volta alla ricerca di elementi autentici nelle componenti dei viaggi, che risulteranno sì organizzati a priori, ma anche unici con l'obiettivo di soddisfare ogni singola richiesta.

Concetto fondamentale è l'accessibilità al viaggio che deve essere garantita a TUTTI, a cui abbiamo legato il marchio "Diversamente Africa", una intera programmazioni di tours e safari in Sud Africa, Botswana e Namibia dedicata a persone con diversi livelli di disabilità che grazie a strutture all'avanguardia e veicoli attrezzati permettono di vivere il viaggio senza limitazioni.


IL VIAGGIO COME VALORE NON AMMETTE ESCLUSIONI!!