Estensione Burundi

Estensione Burundi

Informazioni aggiuntive

  • Paese: Uganda
  • Durata: fino a 7 gg
  • Tipologia: Estensioni

Estensione al tour Mille Verdi Colline
Hotel Club du lac Tanganyika

Presentazione:
Hotel club du lac Tanganyika. L’hotel si trova a pochi minuti dal centro di Bujumbura e dall’Aeroporto Internazionale. E’ il più importante luogo turistico in Burundi, per la sua spiaggia sul Lago Tanganyika, la vicinanza alla città, gli spazi adibiti allo sport, i giardini e gli spazi per i bambini. Le stanze sono dotate di aria condizionata e connessione internet. Bujumbura è la capitale del Burundi e si trova sul Lago Tanganyika. E’ il principale porto e luogo di esportazione per i prodotti del paese. D’interesse sono il mercato cittadino, i mercatini dell’artigianato e arte tribale, lo stadio, la moschea, la cattedrale.

 

Programma:
Giorno 12 (B/-/D) ~ Nyungwe / Bujumbura
Partenza da Nyungwe per la frontiera del Burundi sul fiume Rusizi. All’arrivo a Bujumbura, la capitale del Burundi, si rimarrà sorpresi di trovare una spiaggia stupenda sul Lago proprio vicino alla città. L’acqua verde e trasparente del lago lo rende simile ad un mare tropicale. Cena al ristorante o alla pizzeria vicino alla piscina. Pernottamento all’Hotel Club du Lac Tanganyika. Mezza Pensione che include la cena.

 

Giorno 13 & 14 (B/-/D) ~Lago Tanganyika
Dopo la colazione, tempo per rilassarsi sulla spiaggia o vicino alla piscina. L’hotel offre i seguenti servizi: connessione internet, 24 ore bar e ristorante, area da gioco per i bambini, 2 piscine, 2 campi da tennis, sauna, palestra, massaggio, club serale e servizi di navetta. Possibili attività opzionali: visita alla Riserva Naturalistica di Rusizi per vedere volatili d’acqua sul delta del fiume; pesca sul Lago Tanganyika per pescare Mukeke, ndagala, sangala; visita a Gishora il sito dei Tamburi sacri del Burundi (CONSIGLIATISSIMO!!); visita al villaggio dei Batwa a Bugarama. Cena e pernottamento all’Hotel Club du Lac Tanganyika. Mezza Pensione

 

Giorno 15 (B/-/-) ~ Lago Tanganyika
Dopo la colazione, trasferimento all’Aeroporto di Bujumbura per il volo di rientro

 

Quota di partecipazione            su Richiesta